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Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

WeKard, la carta sconti di Roma pensata per i giovani ma usata da tutti, vuole semplificare in 10 parole chiave tutti i vantaggi e i buoni motivi per entrare a far parte del circuito di convenzioni e agevolazioni:

Circuito selezionato
Con WeKard puoi entrare in un circuito selezionato che ha scelto, continua a scegliere e sceglierà solo le migliori proposte sul mercato tra servizi e prodotti.

Brand prestigiosi
Già diversi brand prestigiosi fanno parte e hanno scelto di entrare nel mondo di convenzioni ritenenendo WeKard un marchio di assoluta garanzia.

Zero costi
Entrare nel mondo WeKard è totalmente gratuito!

Portfolio clienti
WeKard ha un bacino di utenti e potenziali clienti davvero importante: 30.000 utenti su Roma e 150.000 su tutto il territorio nazionale, grazie alle partnerships costruite con diverse Associazioni culturali e Federazioni sportive.

Pubblicità gratuita
WeKard ha pianificato e programmato un’importante e complessa campagna pubblicitaria sia online, attraverso diversi strumenti e canali web, che offline, utilizzando strumenti di marketing tradizionali, che porteranno visibilità a tutti i marchi convenzionati.

Aumento clientela e maggiori guadagni
Basando il suo successo su una forte comunicazione integrata l’obiettivo iniziale è quello di creare una community con decine di migliaia di card che porteranno, agli esercizi facenti parte del circuito, a un aumento di clientela e quindi maggiori guadagni.

Aumento brand awareness
Riconoscibilità del marchio da parte dei consumatori che verranno continuamente stimolati e informati sui partner facenti parte del circuito WeKard.

Aumento brand reputation
Affidabilità, gestione efficace e continua del circuito, presenza di marchi prestigiosi saranno punti forza che di riflesso faranno migliorare la percezione e la reputazione a tutto il circuito di convenzionati.

Fidelizzazione
Assicurare e garantire agevolazioni e sconti previsti faciliterà la scelta dei tuoi servizi/prodotti rispetto la concorrenza, permetterà di farti conoscere e di trasformare i potenziali clienti in clienti fidelizzati.

Acquisire quote di mercato
Aumentare i guadagni, contare su una clientela fidelizzata consentirà di guadagnare e mantenere nel tempo importanti quote di mercato.

Tutto questo in modo etico e sostenibile.





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