Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard
Morgana contro tutti bis in convenzione con Virtual card sconti Roma WeKard!

Dal 2 al 12 maggio al Salone Margherita “Morgana contro tutti bis” con Morgana Giovannetti, Alessandro Tirocchi e il M° Edoardo Simeone per la regia di Pier Francesco Pingitore.

Aspettando Godot in convenzione con Virtual card sconti Roma WeKard.

Dal 4 al 14 Aprile al Teatro Ghione “Aspettando Godot” di Samuel Beckett con Antonio Salines, Luciano Virgilio, Edoardo Siravo,Fabrizio Bordignon, Gabriele Cicirello per la regia Maurizio Scaparro.

Il mercante di Venezia in convenzione con Virtual card sconti Roma WeKard!

Dal 5 al 14 Aprile 2019, al Teatro ARCOBALENO (Centro Stabile del Classico) di Roma andrà in scena lo spettacolo IL MERCANTE DI VENEZIA di W. Shakespeare, drammaturgia e regia di Ilaria Testoni. Con Mauro Mandolini, Barbara Lo Gaglio, Ilaria Amaldi, Laurence Mazzoni, Giuseppe Renzo, Roberto Di Marco, Francesca Dinale, Marina Parrulli.

Otto donne e un mistero n convenzione con Virtual card sconti Roma WeKard!

Dal 2 al 14 Aprile al Teatro Quirino “Otto donne e un mistero” di Robert Thomas con ANNA GALIENA, DEBORA CAPRIOGLIO, CATERINA MURINO e la partecipazione di PAOLA GASSMAN, per la regia di GUGLIELMO FERRO. È Natale, fuori nevica ed è perfetto così, i regali sono sotto l’albero, le luci festose hanno invaso le stanze e nell’aria un profumo da donna. Di quale donna, tra le otto che sfarfalleggiano in casa? Forse quella che ha pugnalato Marcel, tagliato i fili del telefono, trasformando una bella dimora di campagna in una prigione di paura? C’è un mistero e intorno a esso … otto donne. La struttura drammaturgica della commedia di Robert Thomas è un ingranaggio perfetto per sedurre lo spettatore contemporaneo, ormai abituato alla nuova generazione di criminologia psicologica. Thomas dosa con maestria tensione e comicità, quella comicità noir d’oltralpe, che sa far  emergere sfacciatamente la lamina sarcastica e comica della vita contro la morte. E lo fa attraverso la figura madre: la donna. Ne sceglie otto: le più diverse, perché non sono personaggi ma personificazioni distinte della stessa identità-matrice. 

Per i titolari di Virtual card sconti Roma WeKard biglietti ridotti con le modalità indicate nelle agevolazioni.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE AGEVOLAZIONI

Per usufruire delle promozioni è necessario prenotare tramite l’Ufficio Promozione telefonando ai numeri 06.83784803/02 oppure inviando una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal lunedì al venerdì ore 9.30/13.00 – 14.00/17.30.

Il Teatro Quirino Vi attende in Via delle Vergini n.7. 

 

 

 

La Traviata in convenzione con Virtual card sconti Roma WeKard!

Dopo l’enorme successo della scorsa stagione, torna “La Traviata” al Salone Margherita.






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni