Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard
Il Teatro Quirino in convenzione con WeKard!

Dal 4 al 16 febbraio al Teatro Quirino andrà in scena “LIOLÀ” di Luigi Pirandello, con la partecipazione di Enrico Guarneri, Roberta Giarrusso,  Alessandra Ferrara,  Margherita Patti, Alessandra Falci, Sara Baccarini, Giorgia Ferrara, Federica Breci e con Ileana Rigano e la partecipazione di Anna Malvica  per la regia FRANCESCO BELLOMO.

Liolà è un don Giovanni senza morale che con il suo comportamento scombussola l’apparentemente morigerata società in cui si muove. Intorno a lui uno spaccato di società dove, attraverso intrighi e vendette incrociate, domina la brama di benessere materiale che pervade gli altri personaggi. Se è vero che la gioia di vivere e la spensieratezza della commedia prevalgono su qualsiasi tipo di complicazione intellettualistica, qui Liolà, il trasgressore delle regole, è l’unico personaggio positivo. Ma un senso di giustizia lo induce a infrangere le regole della moralità comune, spontaneamente senza rendersene conto.

Per i titolari di Virtual card sconti Roma WeKard biglietti in promozione!

SCOPRI I VANTAGGI RISERVATI A WEKARD!

Per usufruire delle promozioni è necessario prenotare tramite l’Ufficio Promozione telefonando al numero 06.83784803/02. Oppure inviando una a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dal lunedì al venerdì ore 9.30/13.00 – 14.00/17.30.

Il Teatro Quirino Vi attende in Via delle Vergini n.7.

 

 






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni