Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard
Il Salone Margherita in convenzione con WeKard!

Al Salone Margherita dal 28 febbraio al 22 marzo tutti i venerdì e i sabato alle ore 21:00 e la domenica alle ore 17:00 “Ecchime qua” di e con Maurizio Mattioli affiancato dalla splendida Francesca Ceci. 

“Ecchime qua” è lo spettacolo che rappresenta un po' un ritorno alle origini per l’attore, Mattioli, infatti, accoglie il pubblico in teatro come se fosse nel salotto di casa sua, quasi a voler premiare un rapporto consolidato negli anni. Un abbraccio, un cammino, un guardarsi negli occhi attraverso battute, gag, monologhi e canzoni. I ricordi istrionici della sua vita saranno scanditi dall’apertura di una serie di cassetti, con sapiente maestria e con il coraggio di chi la vita l’ha sempre affrontata con un dono speciale...l’arte di sdrammatizzare. Non mancherà l’essenza femminile che per Mattioli rappresenta la coscienza, il suo bastone di appoggio, la variabilità che rende l’uomo felicemente instabile. Un mix di sentimenti, comicità, introspezione e i suoni senza tempo del Maestro Alberto Laurenti per uno spettacolo pronto a far divertire il pubblico e a rendere l’anima più leggera! 

Solo al Salone Margherita si vive un’esperienza che oltre allo spettacolo regala la suggestione di trovarsi in uno dei teatri Liberty più belli d’Italia. Chi acquista un biglietto al Salone Margherita, infatti, non acquista solo una poltrona per assistere allo spettacolo, ma una vera e propria serata dinner theatre. Nell’intervallo al pubblico di platea verrà offerto il tradizionale primo piatto (le famose pennette!!). Per chi vorrà vivere l’esperienza più completa sono a disposizione i prestigiosi palchi privati con cena nei quali sarà possibile trascorrere una elegante ed intima serata cenando serviti con un menù degustazione mentre si assiste allo spettacolo! 

Per i titolari di Virtual card sconti Roma WeKard biglietti ridotti: Platea € 18 anziché € 20.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 06.4826296 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 oppure inviare una Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni