Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard
Il Teatro Quirino in convenzione con WeKard!

Al Teatro Quirino dal 3 al 15 marzo Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci in “Un tram che si chiama desiderio”di Tennesee Williams per la regia do Pier Luigi Pizzi.    

Tratto dal capolavoro di Tennessee Williams, UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO squarcia il velo che nasconde i lati oscuri di certe dinamiche familiari, le ipocrisie, i pregiudizi e quella feroce stupidità tipica delle paure morali. Nella città di New Orleans degli anni ’40 vive Blanche, che dopo aver perso la casa di famiglia, è costretta a trasferirsi dalla sorella Stella e suo marito Stanley, un uomo rozzo e volgare. Blanche, già alcolizzata e vedova di un marito omosessuale, cercherà, fallendo, di costruire un nuovo rapporto con Mitch, amico di Stanley. Il violento conflitto che si innesca fra lei e Stanley la porterà alla pazzia, già latente in lei. Mariangela d’Abbraccio e Daniele Pecci sono i protagonisti perfetti per incarnare la complessità dei nostri personaggi, un’interpretazione che difficilmente dimenticherete!

Per i titolari di Virtual card sconti Roma WeKard biglietti in promozione!

SCOPRI I VANTAGGI RISERVATI A WEKARD!

Per usufruire delle promozioni è necessario prenotare tramite l’Ufficio Promozione telefonando al numero 06 86783042 INT. 3 E INT. 2. Oppure inviando una a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.dal lunedì al venerdì ore 9.30/13.00 – 14.00/17.30.

Il Teatro Quirino Vi attende in Via delle Vergini n.7.

 

 






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni