Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard
Il Teatro Quirino in convenzione con WeKard!

Dal 7 al 12 dicembre al Teatro Quirino andrà in scena “Tango Macondo” Il venditore di metafore con Paolo Fresu (tromba, flicorno) Daniele di Bonaventura (bandoneon) Pierpaolo Vacca (organetto), liberamente ispirato all’opera di Salvatore Niffoi per la regia di Giorgio Gallione.

Narrazione e musica, tanghi e musica popolare, riti arcaici e onirica contemporaneità si fondono in “Tango Macondo”, nuova produzione del Teatro Stabile di Bolzano che racconta la storia di Matoforu, un “venditore di metafore” sardo e del suo amore grande, Anzelina Bisocciu, la sua cantatrice. La musica di composta da Paolo Fresu ed eseguita dal vivo assieme a Daniele di Bonaventura e Pierpaolo Vacca, si fonde con parole e danza. Un viaggio “ai confini tra il delirio e la geografia” che dalla Sardegna, arriva a incrociare Macondo, il paese immaginario nato dall’universo onirico e mitico di Gabriel García Márquez con tutto il suo bagaglio di visioni e prodigi.

Per i titolari Virtual card sconti Roma WeKard biglietti ridotti!

Scopri le agevolazioni riservate a WeKard!

Per usufruire della promozione è necessario prenotare tramite l’Ufficio Promozione del Teatro Quirino telefonando al numero 06.83784803/01 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30/13.00 alle ore 14.00/17.30. Responsabile Filippa Piazza

 






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni