Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard
Il Tucano Viaggi in convenzione con WeKard!

Situata in mezzo all’Atlantico, a 900 chilometri dal Portogallo, cui appartiene politicamente, e a 600 dalle coste del Marocco, l’isola di Madeira è un vero paradiso terrestre con magnifici paesaggi naturali e un clima ideale, con temperature miti durante tutto l’anno.

Fra il blu intenso dell’oceano e il verde smeraldo della variegata vegetazione risaltano le sfumature esotiche dei fiori, tanto che l’isola è anche conosciuta come “il giardino galleggiante”: non a caso, buona parte del suo territorio è dichiarato area protetta, dove tra l’altro prospera la più grande foresta laurisilva al mondo, tutelata dall’Unesco. Ai panorami mozzafiato si aggiungono un ricco patrimonio storico e culturale, la cordialità della gente, l’atmosfera piacevolmente rilassata e l’eccellenza dei prodotti locali come il celebre vino: facile capire come Madeira sia una meta irresistibile. Un viaggio ideale per scoprire una destinazione insolita ma “a portata di mano”, ricca di favolosi scenari naturali. Per chi ama il birdwatching, l’arcipelago sarà una vera sorpresa, con possibilità di osservare rare specie endemiche.
Un incontro unico con la natura.

Partenza di gruppo con accompagnatore dall’Italia minimo 8 partecipanti dal 18 al 24 Aprile 2022

Quote a partire da € 1.280

Scopri il programma dettagliato!

Per i titolari di Virtual card sconti Roma WeKard sconto del 10%.

Le prenotazioni dovranno essere inoltrate esclusivamente e direttamente all’ufficio de Il Tucano Viaggi di Torino, Piazza Solferino 14/g tramite telefono al numero 011 5617061 oppure tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni