Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard
Il Teatro Quirino in convenzione con WeKard!

Dal 3 al 15 maggio al Teatro Quirino sarà in scena “Buoni da morire” con Debora Caprioglio, Pino Quartullo e Gianluca Ramazzotti per la regia di Emilio Solfrizzi.

Una coppia borghese decide di passare una vigilia di Natale diversa, unendosi a dei volontari che portano dei generi di conforto ai vari barboni sparsi sui marciapiedi o sotto i colonnati della città. Una notte piena di gratificazione, di linfa vitale per un rapporto evidentemente stanco. La coppia sembra riscoprire un modo nuovo di condividere le cose semplici, ma fondamentali della vita: fratellanza, compassione, solidarietà. Essere buoni non è poi così difficile. È con questo sapore che Emilio e Barbara si coricano e, probabilmente, dopo tanto tempo tornano a fare l’amore. Al mattino seguente, il giorno di Natale, il campanello di casa squilla. Sulla porta Ivano, cinquanteenne, decisamente alticcio e abbigliamento sudicio. Ivano è un vecchio compagno di classe di Emilio e Barbara ed ha rintracciato l’indirizzo perché un biglietto da visita di Emilio è inavvertitamente caduto dal suo portafogli. Fuori sta scendendo la sera e una tempesta di neve sta spazzando la città. E’ la dura realtà a bussare la mattina di Natale al portone di Emilio e Barbara. Ma quelle nocche sporche di grasso e puzzolenti di alcool da 4 soldi bussano per la prima volta davvero anche alle anime della coppia borghese e politically correct. Non è più una semplice digressione esistenziale quella che hanno davanti ai loro occhi. C’è da prendere una decisione. Il divano Chesterfield da migliaia di euro sembra impallidire di fronte a quell’ammasso di stracci pestilenziali! Che fare?

Per i titolari Virtual card sconti Roma WeKard biglietti ridotti!

Scopri le agevolazioni riservate a WeKard!

Per usufruire della promozione è necessario prenotare tramite l’Ufficio Promozione del Teatro Quirino telefonando al numero 06.83784803/01 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30/13.00 alle ore 14.00/17.00. Responsabile Filippa Piazza.

 

 






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni