Dal 3 al 21 maggio al Teatro “Il Parioli” andrà in scena “Lo Stato delle cose” commedia scritta, diretta ed interpretata da Massimiliano Bruno.
Uno scrittore, aiutato dalla sua assistente, è alla ricerca di un’idea per il suo nuovo spettacolo e lotta costantemente con la paura di non avere più fantasia. I due cercheranno insieme storie convincenti che magicamente prenderanno vita sul palco per provare a restituire la creatività all’autore in crisi. Bambini africani in fuga dalla povertà, psicotici tenuti in ostaggio in un supermercato, uomini innamorati dell’amore, donne che fanno del sesso la propria ragione di vita. Uniti in una sorta di scatola magica, tutti per uno e uno per tutti, si ritroveranno a diventare reali.
ORARIO SPETTACOLI
dal mercoledì al sabato ore 21
domenica ore 17
giovedì 11 maggio ore 17
Per i titolari di WeKard biglietti ridotti!
Scopri le promozioni riservate a WeKard!
Per usufruire della promozione è necessario prenotare tramite l’Ufficio Promozione del Teatro “Il Parioli” telefonando al numero 06-5434514 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal lunedì al venerdì la mattina dalle ore 9.30 alle 13.30 e il pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.30.
N.B.: *Tutte le riduzioni sono valide fino ad esaurimento plafond*