Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

Teatro Ambra Garbatella

TEATRO

Riparte a settembre l’attività del Teatro Ambra alla Garbatella, che anche per questa stagione 2016/2017 porterà in scena una ricca programmazione adatta a tutti i gusti. Accanto alle commedie che vi regaleranno un inverno ad “alto rischio di risate”, non mancheranno riadattamenti di grandi classici nati dalle penne dei maggiori autori della storia della letteratura, da Čechov a Dostoevskij, passando per Melville e per un sorprendente Edgar Lee Masters. Il tutto senza rinunciare a spettacoli volti a dare spunti di riflessione, come il teatro non deve mai smettere di fare. Non dubitate: la nostra vocazione di farvi assaporare l’arte con tutti i sensi non vi lascerà scampo neanche per questo inverno 2016/2017.

CONVENZIONE:

Ai titolari di card sconti Roma WeKard, in corso di validità che, al momento del pagamento la esibiranno unitamente ad un documento valido di riconoscimento presso il botteghino del Teatro Ambra Garbatella, verrà riconosciuto il diritto all'acquisto di un biglietto d'ingresso ridotto per gli spettacoli della stagione teatrale 2016/2017.

GUARDA GLI SPETTACOLI IN TABELLONE E GLI SCONTI RISERVATI A WEKARD

Indirizzo Piazza Giovanni da Triora, 15 - 00154 Roma
Settore merceologico Spettacolo
Circuito WeKard
Target Tutti
Tel. 0681173900
Fax
Sito Web www.teatroambra.it
Mail info@ambragarbatella.com

Avvertenze

Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. MS S.r.l.-WeKard si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.

MS S.r.l.-WeKard NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio MS S.r.l.-WeKard peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.

Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di MS S.r.l.-WeKard tramite mail a card@wekard.it, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell’esercizio cessato. MS S.r.l.-WeKard si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.

WeKard non è responsabile per link esterni a pagine inesistenti, siti internet non aggiornati o con contenuti inappropriati.





Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni