Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

Rome American Hospital

CASA DI CURA
Il Rome American Hospital è una struttura sanitaria Polispecialistica che svolge un’attività totalmente privata, pertanto le attività sanitarie vengono svolte in regime libero professionale da affermati specialisti che si avvalgono delle strumentazioni più sofisticate e innovative sia per la diagnostica che per la terapia medica e chirurgica.
Il Rome American Hospital, nato nel 1990 da una joint venture tra la HCA di Nashville ed un gruppo di promotori italiani, è il risultato di un’intensa collaborazione tra i maggiori esperti americani, europei e italiani nel campo dell’ospedalità privata.
Il progetto, le procedure operative e la filosofia gestionale hanno privilegiato le tecniche e gli standard internazionali più avanzati, indirizzando tutte le risorse verso un unico obiettivo: la qualità totale nell’assistenza al malato. La comune concezione che vige nella struttura è che “il paziente viene prima di tutto”.
Oggi il Rome American Hospital è una realtà autonoma: in pochi anni è diventato una struttura leader nella sanità privata italiana per prestazioni di alta specializzazione, apparecchiature d’avanguardia, tempestività di diagnosi, di intervento, ed assistenza infermieristica qualificata.
Le attività di ricovero e day hospital e l’erogazione di servizi sanitari infermieristici in regime ambulatoriale sono state ratificate con la certificazione del sistema di qualità avvenuta nel 1999.
Il Rome American Hospital ha oltre 250 collaborazioni con qualificati professionisti, 150 posti letto, 10 posti letto di terapia intensiva e strumenti di diagnostica per immagine e di laboratorio all’avanguardia.

 

CONVENZIONE:
Applicazione sconto del 20% sui seguenti servizi: Ecografia, Fisioterapia, Diagnostica strumentale, Risonanza magnetica, Radiologia generale, TAC, Analisi cliniche.
Visita Specialistica: Tariffa riservata € 80,00.

 

Indirizzo Via Emilio Longoni, 69 - 00155 Roma
Settore merceologico Salute
Circuito WeKard
Target Tutti
Tel. 0622551
Fax 062255440
Sito Web www.hcir.it/romeamericanhospital
Mail amministrazione@hcir.it

Avvertenze

Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. MS S.r.l.-WeKard si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.

MS S.r.l.-WeKard NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio MS S.r.l.-WeKard peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.

Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di MS S.r.l.-WeKard tramite mail a card@wekard.it, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell’esercizio cessato. MS S.r.l.-WeKard si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.

WeKard non è responsabile per link esterni a pagine inesistenti, siti internet non aggiornati o con contenuti inappropriati.





Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni