Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

David Saddler c/o C.C. Euroma2

ABBIGLIAMENTO UOMO

Per comprendere appieno la storia di David Saddler, è necessario conoscerne il fondatore. David Hassan è nato a Tripoli il 5/08/1959. Nel 1967, in concomitanza della guerra dei 6 giorni, David Hassan, insieme alla sua famiglia ed a tutta la comunità ebraica è stato espulso dalla Libia da re Idris, allora alla conduzione del Paese. Inizia sin da giovanissimo il suo percorso, creandosi un solido background sia nel mondo Retail che nella produzione, dove non tralascia alcun dettaglio seguendo personalmente gli iter lavorativi. Nel 1985 inizia la sua avventura nel settore della moda che porterà alla nascita del marchi di cui oggi è presidente. La passione per il suo lavoro, il coraggio di raccogliere nuove sfide, l’impegno costante nella ricerca della qualità, lo portano a creare i marchi David Saddler (anno 1991), 7camicie www.7camicie.com (anno 2000) e Camicia Café (anno 2012), riconosciuti oggi come brand di successo internazionali contando più di 360 negozi in oltre 40 paesi al mondo.

CONVENZIONE:

Per i titolari di card sconti Roma Wekard 20% di sconto.

 

Indirizzo Via dell'Oceano Pacifico, 83 - 00144 Roma c/o C.C. Euroma2
Settore merceologico Abbigliamento
Circuito WeKard
Target Smart
Tel. 0697612721
Fax
Sito Web www.davidsaddler.com
Mail

Avvertenze

Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. MS S.r.l.-WeKard si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.

MS S.r.l.-WeKard NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio MS S.r.l.-WeKard peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.

Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di MS S.r.l.-WeKard tramite mail a card@wekard.it, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell’esercizio cessato. MS S.r.l.-WeKard si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.

WeKard non è responsabile per link esterni a pagine inesistenti, siti internet non aggiornati o con contenuti inappropriati.





Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni