Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

Teatro Quirino

TEATRO

Fantastica stagione teatrale al Teatro Quirino con ben 17 spettacoli in cartellone, tutti da vedere! Quella che vivremo sarà una stagione ricchissima e costellata dai nomi di grandi autori, registi e attori!

CONVENZIONE:

Per i titolari di card sconti Roma WeKard riduzione del 20% sul costo degli Abbonamenti, delle Card e sul costo dei Biglietti, fino ad esaurimento plafond, per la stagione teatrale 2019/2020.

SCOPRI LE AGEVOLAZIONI RISERVATE A WEKARD!

 

Per usufruire delle promozioni è necessaria la prenotazione telefonica tramite Ufficio Promozione ai numeri 06-837848  int. 2 e 3, oppure tramite e-mail promozione@teatroquirino.it. Successivamente i clienti potranno ritirare i propri biglietti in botteghino mostrando la propria tessera WeKard. Sono escluse dalla convenzione le recite del 31 dicembre e le domeniche pomeriggio.

N.B.: la Direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni per talune recite.

SCOPRI GLI SPETTACOLI IN CARTELLONE!

 

Indirizzo Via delle Vergini, 7 - 00187 Roma
Settore merceologico Spettacolo
Circuito WeKard
Target Smart
Tel. 0683784802
Fax
Sito Web www.teatroquirino.it
Mail biglietteria@teatroquirino.it

Avvertenze

Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. MS S.r.l.-WeKard si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.

MS S.r.l.-WeKard NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio MS S.r.l.-WeKard peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.

Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di MS S.r.l.-WeKard tramite mail a card@wekard.it, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell’esercizio cessato. MS S.r.l.-WeKard si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.

WeKard non è responsabile per link esterni a pagine inesistenti, siti internet non aggiornati o con contenuti inappropriati.





Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni