Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard
Il Tucano Viaggi propone INDONESIA! In convenzione con Virtual card sconti Roma WeKard!

Indonesia, Insulindia, Nusantara, le Indie Orientali, 13677 isole che cingono l’Equatore come un diadema di smeraldi, più di 250 milioni di persone che parlano centinaia di lingue diverse, un mosaico etnico tra i più ricchi del mondo.

Chi visita oggi l’Indonesia è l’erede di una lunga serie di viaggiatori, fra i quali fu l’intrepido monaco cinese Fa Hsien, il primo a raccontare per iscritto dopo aver fatto naufragio sulle coste di Giava nel 412 a.C. Vi soggiornarono poi Marco Polo di rientro in Italia, Ferdinando Magellano mentre cercava le Molucche e il Capitano Cook che riparò a Batavia (Jakarta) al ritorno dalla sconosciuta Irian Jaya. Con un’estensione tra un capo e l’altro di questa sterminata nazione pari alla distanza tra l’Irlanda e il Mar Caspio, è evidente che con un solo viaggio non si può dire di aver visitato l’Indonesia, perché sarebbe riduttivo; noi proponiamo quest’anno un itinerario arricchito di mille novità attraverso la coltissima Giava, tra i pittoreschi paesaggi di Tanah Toraja, i Bugis costruttori di barche e una splendida Bali sconosciuta, tra risaie e spiagge di sabbia nera. Un itinerario per grandi viaggiatori ma soprattutto per veri intenditori, attratti da panorami di vulcani produttori di zolfo, dai palazzi delle corti dell’orgogliosa nobiltà di Giava Centrale, che fu d’ispirazione alla costruzione di Angkor, dalle straordinarie barche nel cielo dei Toraja e da Bali. 

Partenze di gruppo con assistenza di accompagnatore dall'Italia

20 giorni: dal 7 al 26 agosto 2019. 

Quote a partire da € 5.560

Per i titolari di Virtual card sconti Roma WeKard sconto del 10%.

Le prenotazioni dovranno essere inoltrate esclusivamente e direttamente all’ufficio de Il Tucano Viaggi di Torino, Piazza Solferino 14/g tramite telefono al numero 011 5617061 oppure tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scopri il programma dettagliato!

 

 

 






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni