Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard
Saturnia Tuscany Hotel in convenzione con WeKard

Esiste un posto, nel Sud della Toscana, dove il silenzio è il rumore più assordante, dove il panorama vede l'infinito e dove i profumi delle vigne e degli oliveti evocano atmosfere "contadine" ormai, per chi vive nelle città frenetiche, dimenticate.

Adagiato sulla sommità di una collina, con una vista a 360°, a soli due minuti dalle calde acque termali di Saturnia, che sgorgano a 37° costanti tutti l'anno, sorge il Saturnia Tuscany Hotel, progettato dallo Studio dall'Architetto Paolo Portoghesi in stile Villa Toscana. La Casa offre camere di diverse tipologie, alcune con logge private o balconi, tutte affacciate sulla campagna circostante, quella campagna disegnata da Michelangelo, da Leonardo da Vinci, da Giotto. Una campagna rimasta intatta e fortemente preservata dove vi si respira il profumo dell'armonia e quello dell'equilibrio. Ci troviamo in una delle zone più belle della Toscana: la Maremma grossetana, una terra che ha conservato le antiche tradizioni della vita rurale. In Maremma è facile dimenticare lo stress della città, gli impegni, la routine quotidiana. Basta una passeggiata tra le dolci colline di Saturnia e un pomeriggio alle famose Cascate del Mulino per recuperare il giusto equilibrio. Una gita fuori porta è l'ideale per scoprire le località più belle della bassa Toscana. Se viaggi in auto è facile raggiungere i centri di Capalbio, Montemerano, Sovana, Sorano, Pitigliano e il lago di Bolsena nel Lazio. Altre tre tappe obbligatorie: Grosseto, Orbetello e l'Argentario. Ma queste sono solo destinazioni finali di un percorso che ha tutto di sorprendente, ogni curva, ogni strada, ogni piccolo borgo incontrato ha da raccontare una storia e da svelare un segreto.

Collegato all’Hotel abbiamo anche il “Camelia Wellness Care Center” 200 mq di benessere dove è possibile rilassare i muscoli e rigenerare la mente, grazie ad uno staff altamente qualificato e professionale. A disposizione: sauna, bagno turco, panca calda, doccia scozzese, saletta delle erbe, 2 idromassaggi, zona relax (dove gustare vari tipi d’infusi di ottima qualità), oltre ad una vasta scelta di massaggi e trattamenti estetici ed olistici eseguiti con prodotti naturali ed innovativi (burri vegetali, vino morellino, calendula e cacao) Tra le diverse specialità si segnala il Kobido, una tecnica tradizionale giapponese che favorisce la produzione di elastina, un massaggio liftante dai benefici immediati.

Non poteva mancare il ristorante “La Chianina Pescatrice”: un nome estroso per un locale frizzante, dove la tradizione maremmana si sposa con la cucina contemporanea fresca ed innovativa. Il ristorante, rustico ma elegante, propone paste fatte in casa, carni fresche, pasticceria ed una prestigiosa carta dei vini. Possibilità su richiesta di cucina senza glutine. A disposizione: main room, veranda panoramica, terrazza panoramica.

Per i titolari di card sconti Roma WeKard sono riservate le seguenti agevolazioni:

• 10% di sconto sulle tariffe pubblicate sul sito www.saturniatuscanyhotel.com per camera (BB e HB Basis bevande escluse);

• 10% di sconto sui pacchetti pubblicati sul sito www.saturniatuscanyhotel.com ;

• 10% di sconto su massaggi/trattamenti (escluse offerte Beauty)

Si fa presente che per poter usufruire delle agevolazioni, in fase di prenotazioni, deve essere comunicato di essere titolari di card sconti Roma WeKard.

Il Saturnia Tuscany Hotel Vi aspetta in Località Poggio Murella Manciano (GR) - Strada Marco Pantani

Per info e prenotazioni telefonare al numero 0564 607611 OPPURE INVIARE UNA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VISITA IL SITO

 

 






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni