I vantaggi Wekard

I vantaggi Wekard

Tanti i vantaggi che si ottengono con il possesso e l’utilizzo del circuito WeKard, sia per il largo pubblico sia per gli attuali e futuri esercizi convenzionati.

Leggi tutto

Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

Il prezzo è sicuramente uno dei motivi principali che portano all’acquisto della card virtuale WeKard. 
Con 8,00 Euro (salvo Promozioni in corso)sarà possibile per un anno solare usufruire degli sconti e agevolazioni presso gli esercizi convenzionati. E pensare che con pochissimi acquisti si rientra subito del costo della WeKard.

Facciamo insieme un esempio:
Decidete di comprare un paio di scarpe nuove e all’ultima moda presso un negozio convenzionato WeKard. Il costo delle scarpe è di 100,00 Euro ma per tutti i possessori della speciale tessera sconti di Roma e Provincia si ha uno speciale sconto del 20%.
Ecco che le scarpe le pagherete solo 80,00 Euro con un risparmio di ben 20,00 Euro

Ma WeKard vi è costata solamente 8,00 Euro ed è valida per tutto l’anno, ma già con un solo acquisto avete avuto la possibilità di guadagnarci… Pensate a quanto potreste risparmiare fino alla fine dell’anno!

A proposito di anno, ma quanto riuscirò a risparmiare investendo 8,00 Euro?
L’Istat - Istituto Nazionale di Statistica - fornisce dei dati ben precisi sulla spesa media mensile delle famiglie, suddividendola per zone d’Italia.
Gli ultimi dati recensiti parlano di una spesa intorno ai 2.500,00 Euro al mese, 30.000 annui; se consideriamo una scontistica compresa tra il 10 - 20%, i calcoli ci portano ad un risparmio compreso tra i 3.000,00 e i 6.000,00 Euro a fronte di una spesa iniziale di soli 8,00 Euro.
Questa è la forza della carta sconti virtuale WeKard, uno strumento per l’acquisto usato da tutti. 






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni