Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

La sezione PhotoGallery raccoglie gli scatti che presentano al grande pubblico il nuovo progetto WeKard. Eventi, serate e iniziative in cui far conoscere le straordinarie potenzialità e le tante opportunità di acquisto che offre la WeKard.
Con la nuova card sconto 3.0 nasce la grande community del risparmio per far crescere un nuovo modo di pensare lo sconto: condiviso, etico, partecipato. Da oggi con WeKard è possibile scegliere di vivere il proprio tempo libero a costi accessibili e portare in tasca le condizioni più vantaggiose per i propri acquisti.
Tanti Brand ed esercizi di grande interesse per un modo rivoluzionario di fare gli acquisti. Scegli WeKard e inizia a risparmiare subito per ottenere più potere di acquisto e tante, tantissime opportunità.

 

WeKard all’assemblea Fipav Roma – 4 ottobre 2015

WeKard, la card sconto 3.0 pensata per i giovani, ma utilizzata da tutti entra nel mondo del movimento della Pallavolo e scende in campo con i giovani e lo sport con una speciale partnership che la vede al fianco del Comitato Provinciale Fipav Roma. Con l’obiettivo di “sostenere” i giovani negli acquisti che riguardano il loro tempo libero e di rafforzare il rilancio dei consumi in un periodo di crisi economica, WeKard riserva uno speciale sconto esclusivamente dedicato ai Tesserati Fipav Roma. La speciale partnership è stata presentata Domenica 4 Ottobre in occasione della Cerimonia di Premiazione Stagione 2014/2015 al Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano, 74. Questa nuova collaborazione ha incontrato l’entusiasmo dei Tesserati Fipav a cui è stato destinato uno speciale Coupon WeKard per ottenere subito uno sconto del 10% e vivere il tempo libero “sportivamente” e a costi più accessibili.

WeKard a Re Boat Race - 12/13 Settembre 2015

WeKard ha scelto la VI Edizione de la Re Boat Race, la regata di imbarcazioni costruite con materiali di riciclo, per presentare il mondo Wekard. Una due giorni, Sabato 12 e Domenica 13 Settembre 2015, al Parco Centrale del Lago dell’EUR di Roma dove WeKard ha sposato i concetti della sostenibilità. Una scelta condivisa dall'intero staff che si vede impegnato a promuovere un nuovo modo di pensare lo sconto e il risparmio: condiviso, etico, partecipato.
WeKard ha incontrato sulla Zattera Cythera nei giorni dell’evento un pubblico trasversale che ha scelto di acquisire tutte le informazioni per usufruire della speciale promozione attiva fino al 31 Dicembre 2015 che prevede l’acquisto di una WeKard a soli Euro 10,00 ricevendo una seconda WeKard completamente in OMAGGIO. Una grande promozione da cogliere al volo per entrare nella WeKard Community e risparmiare da subito 3.000,00 euro annui.

 





Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni