Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

Il progetto WeKard

La WeKard è la nuova card sconti virtuale di Roma e Provincia che garantisce sconti, promozioni e speciali convenzioni con migliaia di negozi e brand conosciuti.
Il progetto WeKard nasce con l’obiettivo di sostenere i giovani negli acquisti che riguardano il loro tempo libero, dove la voglia di autonomia e di libertà si fa più sentire e, nel suo piccolo, di rafforzare il rilancio dei consumi in un periodo di crisi economica.
Con i soldi risparmiati i giovani potranno, volendo, investire in un progetto a loro utile, riuscire a guadagnare un sostanzioso vantaggio da sfruttare in altri acquisti o semplicemente risparmiare.
Ecco così che nasce un nuovo modo di pensare lo sconto ed il risparmio: etico, condiviso e partecipato!
Pensata per un pubblico più giovane, WeKard strizza l’occhio anche a tutti gli “adulti” impegnati negli acquisti della quotidianità e del loro tempo libero e che sono interessati a consegnare un “very important tool” ai loro ragazzi - figli o nipoti - e alle persone a loro più care.
Pensa sostenibile e scegli di vivere il tuo tempo libero a costi più accessibili usufruendo delle speciali promozioni riconosciute dagli esercizi commerciali a WeKard.

La card sconto WeKard

Scopriamo insieme la carta sconti virtuale WeKard!

Scopri tutta la forza, l’esplosività, la frizzantezza e l'incontenibile voglia di sconto di WeKard!
Sulla tua WeKard, personale e non cedibile, verranno riportate le seguenti informazioni prestampate: Nome, Cognome e Numero di Tessera.
Una volta acquistata o rinnovata ti basterà effettuare l'accesso nella sezione CARTA VIRTUALE con le tue credenziali e mostrarla al momento dell'acquisto nel negozio convenzionato per ricevere lo sconto previsto.
E’ possibile acquistare subito WeKard cliccando qui! 
Per poter iniziare ad usufruire dei speciali sconti e agevolazioni da subito non Ti resta che completare l’acquisto velocemente in pochissimi passi; potrai partire così con acquisti e spese folli. Ma mi raccomando… spendi responsabilmente!!!

Perchè acquistare WeKard

Il prezzo è sicuramente uno dei motivi principali che portano all’acquisto della card virtuale WeKard

Con 8,00 Euro sarà possibile per un anno solare usufruire degli sconti e agevolazioni presso gli esercizi convenzionati. E pensare che con pochissimi acquisti si rientra subito del costo della WeKard.

Facciamo insieme un esempio:
Decidete di comprare un paio di scarpe nuove e all’ultima moda presso un negozio convenzionato WeKard. Il costo delle scarpe è di 100,00 Euro ma per tutti i possessori della speciale tessera sconti di Roma e Provincia si ha uno speciale sconto del 20%.
Ecco che le scarpe le pagherete solo 80,00 Euro con un risparmio di ben 20,00 Euro.

Ma WeKard vi è costata solamente 8,00 Euro ed è valida per tutto l’anno, ma già con un solo acquisto avete avuto la possibilità di guadagnarci… Pensate a quanto potreste risparmiare fino alla fine dell’anno!

A proposito di anno, ma quanto riuscirò a risparmiare investendo 8,00 Euro?
L’Istat - Istituto Nazionale di Statistica - fornisce dei dati ben precisi sulla spesa media mensile delle famiglie, suddividendola per zone d’Italia.
Gli ultimi dati recensiti parlano di una spesa intorno ai 2.500,00 Euro al mese, 30.000 annui; se consideriamo una scontistica compresa tra il 10 - 20%, i calcoli ci portano ad un risparmio compreso tra i 3.000,00 e i 6.000,00 Euro a fronte di una spesa iniziale di soli 8,00 Euro.
Questa è la forza della carta sconti virtuale WeKard, uno strumento per l’acquisto usato da tutti. 

I vantaggi WeKard

I vantaggi per tutti coloro che entreranno nel mondo WeKard sono infiniti:

Per il Largo Pubblico
Sconti, promozioni e offerte dedicate in migliaia di negozi a Roma.
Ristoranti, negozi di abbigliamento, catene di fast food, librerie, noti rivenditori di piccoli e grandi elettrodomestici, grandi marchi di scarpe, ottici, cliniche, laboratori di analisi, cinema, teatri, palestre, saranno solo alcune delle categorie di negozi convenzionati nei quali poter utilizzare gli sconti e le promozioni dedicate.
Sarà inoltre possibile decidere e organizzare serate e divertimento utilizzando la sezione di ricerca per filtri e decidere tra le tante proposte presenti quella che più ispira per l’occasione. E’ infatti possibile filtrare la ricerca per geolocalizzazione, per età o per categoria.
Comodo vero? E tutto questo ad un prezzo unico.

Per i negozianti
I negozianti ed esercizi pubblici potranno entrare in un attento circuito selezionato, farsi pubblicità gratuita sia sul sito che attraverso importanti azioni di marketing online e offline che promuoveranno la nuova speciale card sconto, allargando il potenziale bacino di utenti. WeKard infatti vuole rappresentare un valore aggiunto al momento dell’acquisto. Tutti vorranno WeKard e soprattutto utilizzare nei negozi convenzionati gli sconti riservati.






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni