Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

Alcune semplici regole per tutti gli Esercenti che entrano a far parte del circuito di agevolazioni WeKard:

Art.1 All’esercente è vietato disapplicare le agevolazioni previste nell’accordo in convenzione, nel rispetto dei limiti previsti e diffusi tramite web o altre forme, ai titolari della carta WeKard. Nello specifico settore della ristorazione è vietato esibire, nei giorni convenzionati, menu diversi per i possessori di WeKard. I titolari della carta sconto WeKard devono poter scegliere tra tutto ciò che il menu della casa offre.

Art.2 Il titolare della WeKard non ha nessun obbligo al momento della prenotazione di far presente di essere possessore della carta sconto WeKard ma è sufficiente esibire la card prima dell’emissione dello scontrino al momento del pagamento del conto.

Art.3 È consentito ai ristoratori escludere la carta dei vini dallo sconto ma soltanto se preventivamente concordato con la MS S.r.l. che ne darà notizia ai possessori di WeKard sul sito.

Art.4 È consentito al ristoratore pretendere la prenotazione ma soltanto se preventivamente concordato con la MS S.r.l. che ne darà notizia sul sito e sulla guida.

Art.5 L’Esercente è UNICO responsabile, anche penalmente, di eventuali lamentele, denunce, esposti da parte dei Titolari della WeKard, derivanti dal non rispetto del presente Regolamento, dalla non applicazione delle agevolazioni sottoscritte per la convenzione o dal servizio/prestazione scadente.

Art.6 L’Esercente ha l’obbligo di chiedere il documento di riconoscimento del Titolare della WeKard.

Art.7 La mancata erogazione del servizio o prodotto ai Titolari della carta sconto WeKard, autorizzerà la MS S.r.l. ad annullare il contratto e procedere per vie legali al fine di recuperare il danno di immagine procurato.

Art.8 Qualsiasi controversia relativa all’esecuzione, risoluzione o interpretazione del presente Regolamento è di esclusiva competenza del Foro di Roma.






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni