Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

Art. 1

La WeKard è una tessera sconto nominativa da poter utilizzare a Roma e Provincia e presso tutti gli esercizi convenzionati.
La WeKard è emessa dalla società MS S.r.l. con sede legale in Via Padre Semeria, 65, 00154 Roma.
Con l’acquisto e l’uso della Carta, il Titolare accetta le condizioni del presente Regolamento e si impegna a rispettarlo. In caso di uso improprio del seguente Regolamento la WeKard potrà essere ritirata dalla MS S.r.l. senza diritto ad alcun risarcimento per il Titolare.

Art.2

La card sconto WeKard è personale e nominativa e non può essere ceduta a terzi. Deve essere esibita insieme ad un documento di riconoscimento valido al momento dell’acquisto. La WeKard ha validità fino al 31/12 dell’anno di sottoscrizione o di rinnovo (fatta eccezione per tutto l’anno 2015 dove tutte le tessere emesse avranno scadenza 31/12/2016).
Tutti i possessori e titolari di una WeKard valida possono usufruire indistintamente senza distinzione di razza, religione, sesso, usi e costumi di tutte le convenzioni presenti nella “Catalogo generale delle convenzioni WeKard” consultabile sul sito www.wekard.it.

Art. 3

Al momento dell’acquisto, dopo aver verificato la validità della WeKard e la corrispondenza con il documento esibito, l’esercizio appartenente al circuito di convenzioni e sconti WeKard e presente nella lista degli esercizi convenzionati, è obbligato ad applicare lo sconto, agevolazione, promozione prevista da accordi con la società MS S.r.l. e presente nel “Catalogo generale delle convenzioni WeKard”.
Gli sconti e le agevolazioni possono variare per ciascun esercizio commerciale e sono indicati nel “Catalogo generale delle convenzioni WeKard” presente sul sito internet www.wekard.it.

Art. 4

La WeKard non è una carta di pagamento, non è una carta prepagata o una carta di credito o una carta di debito. Tutti i titolari di WeKard hanno il diritto di usufruire di tutti i servizi dei locali aderenti al circuito in quel momento, alle condizioni vigenti, sino alla scadenza della carta.
WeKard può essere utilizzata anche tutti i giorni, più volte al giorno.

Art. 5

E’ possibile acquistare la WeKard attraverso il sito internet www.wekard.it. In caso di smarrimento o furto, il Titolare potrà ottenere la sostituzione della Carta vedendosi però addebitate le spese di spedizione e di costo della nuova WeKard che manterrà le condizioni contrattuali della smarrita.
Il Titolare dovrà inviare alla società MS S.r.l copia della denuncia presentata agli organi competenti.

Art. 6

La WeKard non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni, non è valida nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività partner o sul “Catalogo generale delle convenzioni WeKard”.

Art. 7

La WeKard ha una propria scadenza e pertanto non è possibile usufruire di sconti e agevolazioni una volta suprata la data di scadenza.
Per questo Vi inviatiamo ad effettuare il login e controllare sempre lo stato della Vostra WeKard.
In prossimità della scadenza nella Vostra casella di posta indicata al momento dell’acquisto di WeKard troverete una e-mail che Vi ricorderà della scadenza prossima e Vi guiderà passo passo per effettuare velocemente il rinnovo.

Art.8

A discrezione della MS S.r.l. titolare ed emittente della WeKard potranno essere apportate modifiche al presente regolamento che entreranno in vigore decorsi 30 giorni dal momento della loro comunicazione, a mezzo del sito www.wekard.it oppure con comunicazione scritta a tutti i Titolari.






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni