Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

La card sconti WeKard è nata da un’idea di marketing esperienziale di una giovane società che si compone di due professionisti nel settore economico/finanziario, compagni di vita e soprattutto genitori, che condividono le esigenze d’acquisto dei loro ragazzi.

La mission di WeKard

In un difficile periodo storico ed economico come quello che stiamo attraversando, utilizzare la SPECIALE CARD SCONTO WEKARD vuole consentire di riservare, sempre, presso tutti i negozi convenzionati, un’agevolazione economica che rappresenti un vantaggio per tutti, consumatori ed esercizi commerciali.
Si propone infatti di soddisfare un bisogno di acquisto - soprattutto quello dei più giovani - che nella maggior parte dei casi, vista l’età e l’esigua o nulla esperienza lavorativa, non sono finanziariamente autonomi.
Riuscire a risparmiare ad ogni acquisto grazie all’utilizzo di WeKard consente di spendere meno, destinare il denaro ad eventuali piccoli/grandi progetti e di comprenderne meglio il suo valore. 
Da oggi la carta sconti WeKard è ancora più sostenibile diventando virtuale: al momento dell'acquisto ti basterà effettuare l'accesso a questo link e mostrarla direttamente dal tuo smartphone e tablet per ricevere dall'esercente lo sconto previsto!
Meno plastica prodotta, più risparmio e un'attenzione dedicata all'ambiente.

Gli obiettivi e la vision di WeKard

WeKard vuole diventare nel tempo un "very important tool", uno strumento da usare tutti i giorni durante gli acquisti quotidiani che rappresenti un vero e reale vantaggio per tutti i cittadini che la utilizzeranno e per tutti gli esercenti convenzionati.






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni