Acquista Wekard
Le convenzioni del circuito wekard
Diventa partner del circuito wekard

Di seguito riportiamo le domande più frequenti legate alla WeKard, la nuova card sconto pensata per tutti, per trovare velocemente le risposte a dubbi o interrogazioni del caso.

Perché WeKard è la nuova card sconto che garantisce tanti sconti e convenzioni presso tutti i negozi che fanno parte del circuito WeKard a un costo davvero molto accessibile
Assolutissimamente sì! E’ possibile usufruire indistintamente di tutte le convenzioni presenti nel circuito WeKard, a prescindere dall’età, dal sesso e dalla provenienza. L’unica cosa necessaria è esibire la WeKard virtuale effettuando l'accesso a questo link e mostrarla, al momento dell'acquisto, al negozio convenzionato così da ricevere l’esclusivo sconto previsto. 
Semplice, facile e veloce! Con la WeKard virtuale avrai la tua carta sconti sempre a portata di mano: effettua l'accesso a questo link dal tuo smartphone o tablet e mostrala al momento dell'acquisto al negozio convenzionato per ricevere l’esclusivo sconto previsto.
La possibilità di filtrare le convenzioni in base all’età e gruppo di appartenenza - young, smart, easy - è una possibilità in più che WeKard attraverso il sito offre a tutti i possessori della tessera sconto. Ricordiamo e ribadiamo che non rappresenta una limitazione in quanto, tutti i possessori di WeKard possono usufruire indistintamente di tutte le convenzioni e degli sconti presenti sul sito.
Il costo di WeKard, la nuova tessera sconto di Roma e Provincia, è di 8,00 Euro, salvo promozioni in corso.
La validità della carta sconti WeKard è da intendersi per un anno solare dalla data di emissione. Consigliamo un mese prima della scadenza di procedere con il rinnovo così da garantirVi ancora un anno di sconti e di promozioni speciali.
Rinnova la Tua WeKard in pochi semplici passi. Clicca qui per scoprire come rinnovare la Tua Wekard, effettua l’accesso con i tuoi dati acquirente e procedi con l’acquisto per l'intero anno in corso. Una volta rinnovata la carta sconti potrai godere ancora per un intero anno delle speciali convenzioni presenti nelle migliaia di esercizi appartenenti al circuito WeKard… Facile semplice e veloce!
No la WeKard è personale e deve essere esibita insieme ad un documento di riconoscimento una volta che si sta procedento con l’acquisto. In caso di uso improprio, può essere ritirata senza alcun risarcimento per il titolare.
Impossibile! Da oggi la carta sconti WeKard è ancora più sostenibile diventando virtuale: al momento dell'acquisto ti basterà effettuare l'accesso a questo link, inserire i tuoi dati e mostrarla direttamente dal tuo smartphone e tablet per ricevere dall'esercente lo sconto previsto!
Meno plastica prodotta, più risparmio e un'attenzione dedicata all'ambiente.


Se hai altre domande o dubbi contattaci senza esitare! Scrivici un'E-mail

 






Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni