Al Consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto di acquisto della WeKard entro il termine di 14 (quattordici) giorni dall’acquisto della relativa WeKard.
Il diritto di recesso non può essere applicato per coloro che hanno usufruito, per l’acquisto della WeKard, di uno sconto coupon omaggio.
Per coloro che intendono esercitare il diritto di recesso, qualora non sia decorso il termine sopra indicato, si dovranno informare i Responsabili WeKard inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando i seguenti dati:
- Numero Card (indicato sul retro della Card)
- Nome e Cognome (indicati sul retro Card)
- Data e numero dell'ordine di acquisto della WeKard
Per un servizio attento alle esigenze dell’utente si prega di accompagnare la richiesta di recesso indicando le motivazioni, affinchè i Responsabili WeKard possano rispondere ad ogni specifica esigenza.
Dalla ricezione dei dati e dalla verifica della Card, i Responsabili WeKard provvederanno a contattare l'utente dando indicazione per la restituzione della Card acquistata che dovrà essere integra e senza evidenti danni. Le spese di spedizione saranno a carico dell’utente.
Nel momento in cui i Responsabili WeKard riceveranno fisicamente la Card presso la Sede Aziendale si provvederà al rimborso effettuato, pari all'importo di acquisto della Card.