CONTATTI: +39 06 5125754 

CENTRO MEDICO

Il Centro Diagnostico Ostiense è una struttura sanitaria poliambulatoriale di 5.000 mq, nata a Roma nel 1995 da una joint-venture tra Ferrovie dello Stato e CDI Centro Diagnostico Italiano di Milano. Nel 2000 il Centro entra a far parte del Gruppo Health Care Italia Roma, storico pool di aziende operanti nel settore sanitario privato. All’attività del poliambulatorio si sono aggiunti nel 2001 il reparto di Odontoiatria, nel 2002 il centro di Fisioterapia e il reparto di Chirurgia ambulatoriale.

All’attività del poliambulatorio si sono aggiunti nel 2001 il reparto di Odontoiatria, nel 2002 il centro di Fisioterapia e il reparto di Chirurgia ambulatoriale. L’ampliamento dei servizi è la manifestazione concreta di un progetto orientato ad affermare il Centro Diagnostico come struttura ambulatoriale polispecialistica che per modernità d’impianto, tecnologia e filosofia assistenziale, fornisce le prestazioni sanitarie più adeguate a soddisfare le esigenze dei propri utenti.
Il Centro Diagnostico Ostiense è stato il primo poliambulatorio del Gruppo dislocato sul territorio romano e costituisce, per dimensioni e varietà dei servizi offerti, il centro operativo di un vero e proprio network sanitario.

CONVENZIONE

Ai titolari della WeKard sconto del 20% sui seguenti servizi: Analisi Cliniche, Radiologia, Tac, Diagnostica Strumentale, Risonanza Magnetica, Fisioterapia. Inoltre visite specialistiche ad € 80,00.

Orari: Lunedì – Venerdì: 7.00 – 20.00 Sabato e Domenica: 7.00 – 13.00
Indirizzo: Via Francesco Antonio Pigafetta, 1 - 00154 Roma
Tel: 06571071
Fax: 
Sito Web: CENTRO DIAGNOSTICO OSTIENSE
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avvertenze

Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. MS S.r.l.-WeKard si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.

MS S.r.l.-WeKard NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio MS S.r.l.-WeKard peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.

Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di MS S.r.l.-WeKard tramite mail a card@wekard.it, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell’esercizio cessato. MS S.r.l.-WeKard si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.
WeKard non è responsabile per link esterni a pagine inesistenti, siti internet non aggiornati o con contenuti inappropriati.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net | Package Gemini - Ver. 2.0.4


Contattaci